il Nuovo Millennio

Banner modulo

Consiglio Direttivo Straordinario

L'ufficio stampa della Presidenza "Il Nuovo Millennio" informa ai propri associati e simpatizzanti, che nel pomeriggio di ieri (31 ottobre 2013) si è svolto il Consiglio Direttivo Straordinario per discutere, esaminare e decidere in merito ad alcune situazioni anomale ed incomprensibili, che l'associazione ha dovuto subire, a titolo gratuito.

A causa di una segnalazione da parte dell'American Express al nostro istituto bancario, l'Unicredit ha bloccato il nostro conto corrente, senza alcuna autorizzazione e/o disposizione da parte dell'A.G., proprio nel giorno in cui una nostra delegazione era stata messa in partenza per la Slovenia, causandoci ritardi nella programmazione dei progetti e danni, anche se indiretti, all'immagine della nostra associazione.

Inoltre ha deciso di incaricare il legale Avv. Adriano Capaccioli del foro di Firenze per i dovuti provvedimenti del caso.

Sempre il C.D. ha anche deliberato e riprogrammato che una delegazione dell'associazione, incontrerà nella prima decade di Novembre, le Autorità Slovene per il progetto "Europa" e nella seconda decade di novembre, le Autorità Thailandesi per per prospettare il progetto "Sacro Cuore".

La Presidenza