il Nuovo Millennio

Banner modulo

Scritto da Super User    Martedì, 30 Agosto 2016 19:17
Lancio Progetto B.E.S.T.

Seguici su:
Pagina BEST Facebook




L’associazione Il Nuovo Millennio (di seguito denominata I.N.M.) ha inteso promuovere per l’anno 2016 il progetto B.E.S.T. (Benessere, Etica, Solidarietà per Tutti) per l’attivazione di Bonus solidali a favore dei soci sostenitori, che manifestino la propria intenzione di adesione. Il progetto potrà realizzarsi grazie al fund raising (*).

La raccolta fondi sarà effettuata, nel periodo compreso tra il 01 Settembre 2016 ed il 30 ottobre 2016*, da parte dei dirigenti I.N.M. individuati con qualifica di operatore del Fund raising.

Il numero di Bonus solidali che verranno erogati da I.N.M. è correlato e funzionale al risultato della raccolta fondi di cui al punto precedente, dedotte le spese vive sostenute da I.N.M. per la realizzazione del Progetto B.E.S.T. - Bonus Solidali 2016.
A fine raccolta, I.N.M., a seguito di delibera, comunicherà il numero dei bonus erogabili.

L’erogazione del Bonus solidale avverrà, con cadenza mensile, a partire dal 7° mese dalla chiusura della raccolta.

Gli importi dei bonus solidali avranno un valore equivalente in beni e servizi fino a 3 volte il montante del fondo delle donazioni.

I beneficiari potranno utilizzare tale disponibilità per acquisti di beni e servizi primari della vita quotidiana oltre ad eventuale solidarietà.

Sono in programma, da parte di I.N.M., convenzioni con attività commerciali e turistiche, cliniche private sanitarie, studi professionali specialistici, studi legali, studi di commercialisti, scuole private, asili privati, tour operator, banche, a favore dei soci, per usufruire di sconti e promozioni di merci e servizi.

Per cui è indetta la raccolta “fund raising” per emettere Bonus Solidali, a favore degli Associati, attraverso il progetto B.E.S.T. per l’anno 2016.

La qualifica di socio sostenitore si ottiene versando alla sede Nazionale I.N.M. la quota dell’iscrizione di € 100,00 compilando il modulo di adesione.
(*) salvo proroga.